martedì 23 maggio 2017

Lavori #tramvia: ecco le prossime novità per la linea 3.

Procedono i lavori della tramvia. Per quanto riguarda la linea 3 giovedì 25 maggio a partire dalle 10 è in programma il ribaltamento del cantiere in via Pisacane nel tratto da via Palazzo Bruciato a via Tavanti. I lavori si sposteranno quindi sull’altro lato della strada e andranno ad interessare anche l’incrocio tra via la stessa via Pisacane e via Tavanti. Non sarà quindi più accessibile l’attraversamento dell’asse di via Tavanti da via Pisacane verso via Romagnosi-via Vittorio Emanuele II. I veicoli provenienti da via Corridoni e diretti in via Vittorio Emanuele II dovranno quindi utilizzare l’itinerario via Galluzzi-piazza Leopoldo-via Tavanti-via Celso-via Alderotti arrivando quindi in via Vittorio Emanuele. 
In dettaglio i provvedimenti previsti sono un divieto di sosta e un senso unico in via Pisacane, nel tratto interessato dal ribaltamento, verso via Tavanti oltre alla chiusura dell’area dell’incrocio con tra via Tavanti e via Pisacane. E ancora via Tavanti nel tratto via Pisacane-piazza Leopoldo diventerà a senso unico in direzione della piazza e saranno in vigore divieti di sosta. Questi provvedimenti comporteranno le deviazioni delle linee Ataf 2 e 14. 
Giovedì 25 maggio sarà infine ripristinato il doppio senso nella direttrice piazza della Costitituzione-via XX Settembre per la conclusione della posa dei binari sulla carreggiata. In dettaglio il tratto via XX Settembre interessato è quello tra via 24 Maggio e via Crispi: nel giorno di istituzione del provvedimento previsti anche divieti di sosta.

Nessun commento:

Posta un commento