lunedì 15 maggio 2017

Linea 3 #tramvia, questa settimana modifiche ad alcuni cantieri

Procedono i lavori della tramvia. La prossima settimana sono previste modifiche dei cantieri della linea 3 per l’avanzamento degli interventi. In dettaglio mercoledì 17 maggio è in programma il ribaltamento del cantiere in via Pisacane con lo spostamento sull’altro lato della strada. Il tratto interessato è quello compreso tra via Tabarrini e via Palazzo Bruciato. Non sono previste modifiche alla viabilità: resta il senso unico da via Palazzo Bruciato a via Mazzoni verso via Mazzoni. 
Sempre mercoledì sarà ampliato il cantiere di via Corridoni in corrispondenza dell’incrocio con via Pisacane: via Corridoni resta percorribile ma sarà chiusa la svolta verso via Pisacane. Quest’ultima strada sarà chiusa nel tratto via Corridoni-via Mazzoni (eccetto veicoli diretti ai passi carrabili e mezzi di soccorso) con ingresso da via Mazzoni. I veicoli provenienti da via Corridoni e diretti in via Vittorio Emanuele II dovranno utilizzare l’itinerario alternativo via Corridoni-via Galluzzi-piazza Leopoldo-via Tavanti-via Celso-via Alderotti-via Vittorio Emanuele II. 
Inizieranno invece lunedì 15 maggio i lavori per la realizzazione di un nuovo impianto semaforico in via Vittorio Emanuele II all’altezza di via Pagnini. Previsti restringimenti di carreggiata.

Nessun commento:

Posta un commento