martedì 8 maggio 2012

Cantieri linea 2: tutto fermo

I lavori alla linea due sono fermi. Nei cantieri in zona Guidoni nessun operaio.

4 commenti:

  1. Solite cose all'italiana!
    Già nel post del 1-gen-2012 avevo scritto le mie perplessità sul procedere dei cantieri della linea 2 e 3...come PURTROPPO si è voluto dimostrare.

    Siamo sempre vittime/coplici di un sistema che deve far mangiare qualcuno piu di chiunque altro, invece di voler il bene comune!

    Inutile stare a ribadire quanto utile sia un trasporto del genere per tutta la città. Mi auguro solo che i lavori riprendano il prima possibile, ma ormai questa augurio si è traformato in una speranza...

    RispondiElimina
  2. Se il risultato è il blocco dei lavori per mancanza di soldi allora non tutte le crisi vengono per nuocere, Vi sembra normale continuare a buttare soldi in questo periodo di vacche magre?
    Paolo Roti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Portare a compimento le varie linee della tramvia non è "buttare soldi" ma è costruire un sistema di trasporto pubblico efficente di cui Firenze ha un estremo bisogno per ridurre il traffico, l'inquinamento e migliorare la vivibilità.

      Purtroppo con queste news perdo sempre di più la speranza di vedere tutto il progetto completato e di avere una città un po' più europea e vivibile. Speriamo bene...

      Elimina
  3. Caro Drugo, fatti un bel giro nelle città della Germania, della Francia e della Spagna e ti renderai conto che l'efficienza dei trasporti pubblici in quei paesi non ha niente da spartire con il pateracchio senza alcuna logica che si prospetta per il futuro della mobilità a Firenze.

    Ah, tanto per chiarire: non sono un troll, né uno del PDL. Sono solo un utente ATAF che pensa di conoscere piuttosto bene e per esperienza sul campo, che cosa significa spostarsi sui mezzi pubblici in modo più o meno comodo e efficiente..
    Paolo Roti

    RispondiElimina