![]() |
Fonte immagine: Il Reporter |
I lavori della linea tranviaria che collega Fortezza, Libertà e San Marco procedono. La prossima settimana è prevista la pavimentazione di Viale Lavagnini, in orario notturno (dalle 21 alle 5 del mattino), da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre. Ciò comporterà riduzioni di corsia tra Via Bonifazio Lupi e Piazza della Libertà (in direzione della piazza). Nelle fasi iniziali della pavimentazione, sono previste riduzioni di corsia anche in Via Duca D'Aosta e Via delle Mantellate.
Inoltre, durante la notte si svolgeranno lavori di ripristino localizzati nell'area dell'incrocio tra Via degli Arazzieri e Piazza San Marco. Da mercoledì 13 a venerdì 15 dicembre, il traffico sarà interrotto in Via degli Arazzieri tra Piazza San Marco e Via San Gallo dalle 22 alle 5 del mattino.
Nel frattempo, lo scarico e l'installazione dei binari continuano lungo Viale Lavagnini da Via Poliziano a Via Leone X, con limitazioni di corsia durante le ore notturne. Queste limitazioni saranno applicate da lunedì 11 a giovedì 14 dicembre, oltre che lunedì 18, mercoledì 20 e giovedì 21 dicembre, tra le 20 e la mezzanotte. Venerdì 15 dicembre, l'orario di lavoro si estenderà dalle 21:00 alle 24:00.
Fonte: Comune di Firenze
Nessun commento:
Posta un commento