giovedì 21 febbraio 2019

A Novoli la festa per la #T2Vespucci della #TramviaFi

Sabato e domenica gli appuntamenti con i cittadini per dare il benvenuto alla nuova linea. In programma anche un incontro sulla mobilità


Due giorni di iniziative per festeggiare l’arrivo della nuova linea della tramvia. Sabato e domenica a Novoli Comune e Quartiere 5 hanno organizzato una serie di eventi per dare il benvenuto alla T2 a cui parteciperanno il sindaco Dario Nardella e la giunta comunale tra cui l’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti e l’assessore allo sviluppo economico Cecilia Del Re. Il primo giorno dalle 17 alle 19 lungo le fermate da Ponte all’Asse a Palazzi Rossi sono in programma momenti di animazione per i bambini ed esibizioni di musica dal vivo: tra i gruppi anche la Nuova Pippolese che riproporrà il brano scritto 140 anni fa per l’inaugurazione del tramvai “Peretola-Firenze” e riarrangiato per il taglio del nastro della T2.

Gli appuntamenti della domenica sono invece concentrati la mattina al Centro San Donato. Si inizia alle 11 con l’incontro sulla nuova mobilità dopo l’entrata in funzione della T2 presso lo Spazio Comune XL. A seguire, intorno alle 12, intrattenimento con i conduttori di Radio Bruno e rinfresco offerto da Coop, Mercafir e Mukki.

Si ricorda che domenica è l’ultimo giorno di gratuità per i viaggi sulla T2.

Nessun commento:

Posta un commento