martedì 20 maggio 2014

Dovere di cronaca: Razzanelli

Faccio molta fatica a pubblicare il link alla dichiarazione di Razzanelli, solo per non venire meno all'impegno che mi sono auto imposto sulla completezza delle notizie sulla tranvia che ho scritto questo post.

2 commenti:

  1. Ma Razzanelli se lo ricorda che il famoso referendum non ha raggiunto il quorum e per tanto non è stato ritenuto valido???Mi ricordo che Razzanelli era quello che si arrampicava sugli alberi di viale morgagni dicendo che si stava uccidendo il verde di Firenze?chi sale sulla Tramvia per Scandicci, si rende conto che se ci fosse in tutta Firenze sarebbe molto più comoda e meno inquinante. Ovviamente i disagi ci sono e ci saranno durante i lavori, ma credo che alla fine ne valga la pena. Facciamo diventare Firenze una vera citta europea a livello delle altre....

    RispondiElimina
  2. concordo con alexfi79. Basta con queste chiusure a priori. Vivo in zona statuto dove il traffico è arrivato a livelli assurdi. Chi ha interesse che tutto questo venga mantenuto? I negozianti, che pensano solo ai loro interessi, tanto poi hanno casa altrove? Oppure coloro che per anni hanno beneficiato della concentrazione del traffico su altre arterie creandosi un "oasi personale"?

    RispondiElimina