martedì 31 gennaio 2012

Novità sui commenti nel blog

A causa di alcuni commenti ricevuti ultimamente, non particolarmente educati, sono costretto, da qui in avanti a moderare i commenti.
Vorrei aggiungere un'ultima risposta a colui che mi ha costretto a questo provvedimento.
Questo blog è nato per le motivazioni descritte sotto il titolo. La mia simpatia politica è affare mio, anche se non nascondo le mie opinioni. Nei commenti si può esprimere qualsiasi opinione, ma non tollero la maleducazione e le insinuazioni prive di fondamento. Non mi interessa cosa pensa Renzi e la sua amministrazione, infatti in questo blog tutti possono verificare la mia contrarietà all'eliminazione del passaggio in P.za Duomo e del transito sotterraneo in centro. Peraltro non sono neppure suo potenziale elettore, visto che vivo a Scandicci. In genere commento nel merito le uscite dei contrari alla tranvia, anche se posso apparire insofferente a tematiche trite e ritrite. Comunque nella mia rassegna stampa riporto tutte le opinioni espresse sui giornali, sia quelle favorevoli che quelle contrarie, ma visto che questo è il mio blog, permettetemi di commentarle come pare a me. Insinuare secondi fini in questo è veramente offensivo, anche perchè visto il numero di visitatori, non credo che possa incidere alcunchè.

I commenti su questo blog non sono molti, la pubblicazione immediata mi sembrava la più idonea.
Purtroppo ho dovuto ricredermi. 

4 commenti:

  1. sono pienamente d'accordo, seguo questo blog da anni, e nonostante qualche volta le cose pubblicate non siano state in linea con le mie idee, non ho mai visto, né vedo tutt'ora, motivo di critica, essendo questo sito l'unico mezzo di comunicazione che pubblica notizie in maniera oggettiva e indiscriminata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che ringraziare. Cercherò, con i miei limiti, di continuare a curare questo blog nel modo che ho sempre fatto.

      Elimina
  2. Volevo segnalare tutta la mia solidarietà. Seguo il tuo blog da tempo e sono un convinto sostenitore del trasporto pubblico in generale e della tranvia in particolare. Mi sono trasferito da Roma da un paio d'anni e ho scelto Novoli proprio perchè era previsto il passaggio della tranvia. La qualità della vita migliora tantissimo quando si ha a disposizione un mezzo efficiente per spostarsi senza inquinare troppo e senza stressarsi nel traffico e nella ricerca di un parcheggio. Mille volte grazie per tutte le preziose informazioni che metti a disposizione di tutti noi.

    RispondiElimina
  3. Per caso, tempo fa, lo trovai mentre shurfavo la rete, e lo misi tra i preferiti perchè ero intenzionato a seguirlo. Pensavo in una sua utilità. Dopotutto parla sempre della mia città e di come questo "trenino" la stia trasformando, nel bene e nel male. Non credo sia un blog dove possa entrare (almeno me lo auguro!) di mezzo la politica.
    Questo blog rappresenta il progredire della tranvia, un servizio che l'autore, si sta impegnando a dare con una certa periodicità, a differenza delle autorità fiorentine.

    Buon proseguimento

    RispondiElimina