martedì 31 gennaio 2012

Off topic

Questo post non parla di tranvia.
Qualcuno mi ha accusato di non tollerare le opinioni diverse dalle mie, citando addirittura Voltaire... e paragonandomi addirittura alla Corea del Nord (il commento è stato cassato, come promesso).
Vorrei comunque tranquillizzarlo, chiunque può scrivere commenti con opinioni diverse dalle mie, ma il limite dell'educazione e del buon senso non può essere superato, adesso ancora di più, visto che i commenti dovranno essere approvati per essere visualizzati.
Anche colui a cui mi riferisco, se farà commenti che seguono le regole della buona educazione, potrà esprimere tranquillamente le proprie opinioni, in futuro, seppur diverse dalle mie.
Scusate, ma  io sono stufo di dover subire in televisione dibattiti urlati con gente che si sovrappone al contendente per renderne incomprensibile l'argomentazioni. Sono stufo di chi, per esprimere opinioni deve sommergere, chi non la pensa come lui, di insinuazioni, improperi ed ironie di bassa lega. Chi ha argomenti, li esprima. Se questi sono validi vanno da se.

Vorrei poi ricordare che questo è un Blog e non un forum, chiunque scriva sappi che qui è ospite e  deve seguire le regole della casa, se non gli piacciono, se non gli piace ciò che scrivo, liberissimo di andarsi a leggere un'altro blog a lui più confacente o meglio ancora se ne faccia uno proprio e scriva quello che vuole.

Nessun commento:

Posta un commento