Dalla terrazza della casa di mia madre ho assistito al (lento) progredire della costruzione della linea 1 della tranvia di Firenze.
Ne sono diventato un fan.
Qui è possibile seguire l'evoluzione di quest'opera, l’esercizio, le novità.
domenica 1 gennaio 2012
Renzi alla Nazione: A febbraio partono i lavori alla linea 3
Ho linkato il sito del sindaco dove è riportata la sua intervista alla Nazione: A febbraio partiranno i lavori della linea 3 che passerà da via dello Statuto.
Mha, vedremo, a me sembrano solo tante chiacchere. Passo tt i giorni dal "metano" (viale XI agosto) e di lavori neanche l'ombra..ah sì, hanno messo due o tre scritte del tipo "la tramvia è comoda etc etc"....LOL! Per quanto riguarda il passaggio dallo Statuto...qui veramente ci saranno da fare delle grassissime risate! E poi come dice Renzi, "dipende se le aziende rispettano i cronoprogrammi!" Uff, mannaggia! Quindi dipende dagli altri, non da chi ancora deve definire l'ultimazione del progetto definitivo, come detto nell'ntervista! Tutta questa corsa contro il tempo per prendere i finanziamenti europei.... Pensarci prima no eh?!?! Bho, tante perplessita leggendo l'intervista fatta a Renzi. Io mi auguro solo di non rimare intrappolato tra i cantieri della Linea 2 e 3...ma forse non ci sarà questo pericolo! A maggio vedremo....
Mha, vedremo, a me sembrano solo tante chiacchere. Passo tt i giorni dal "metano" (viale XI agosto) e di lavori neanche l'ombra..ah sì, hanno messo due o tre scritte del tipo "la tramvia è comoda etc etc"....LOL!
RispondiEliminaPer quanto riguarda il passaggio dallo Statuto...qui veramente ci saranno da fare delle grassissime risate! E poi come dice Renzi, "dipende se le aziende rispettano i cronoprogrammi!" Uff, mannaggia! Quindi dipende dagli altri, non da chi ancora deve definire l'ultimazione del progetto definitivo, come detto nell'ntervista!
Tutta questa corsa contro il tempo per prendere i finanziamenti europei.... Pensarci prima no eh?!?!
Bho, tante perplessita leggendo l'intervista fatta a Renzi.
Io mi auguro solo di non rimare intrappolato tra i cantieri della Linea 2 e 3...ma forse non ci sarà questo pericolo! A maggio vedremo....