sabato 18 dicembre 2010

Il tram nella tormenta

Se ieri, dopo le 18:30 il tram si è fermato, questa mattina presto, presumo dopo una notte di pulizia dei binari, i tram si sono fatti nuovamente vedere.
Vorrei segnalare un paio di episodi a cui ho assistito probabilmente legati, e che purtroppo non ho potuto documentare, essendo sprovvisto di macchina fotografica.
Nel sottopassaggio da via Foggini a viale Talenti un tram è rimasto bloccato (per un guasto, la neve non credo che centri niente) in direzione Alamanni.
Ho percorso la linea verso Scandicci, incontrando un altro paio di tram, di cui uno fermo alla fermata Federiga, impossibilitato a proseguire per il  sottopasso ingombro.
Dopo circa una mezzora, dalle finestre di casa di mia madre (quelle dei video in basso) ho notato un tram lunghissimo; in realtà era un tram che ne trainava un altro direzione deposito (credo che quello trainato fosse quello guasto nel sottopasso, notato in precedenza.
Nel pomeriggio il servizio a me è parso regolare, anche se sugli organi di informazione si dice che sta andando a ritmo ridotto.

Nessun commento:

Posta un commento