martedì 13 giugno 2023

Proseguono i lavori della #TramviaFi (VACS) Fortezza - P.za S. Marco


I lavori per la realizzazione della linea tranviaria Fortezza-Libertà-San Marco continuano a pieno ritmo. Questa settimana, oltre alle operazioni già in corso in piazza San Marco, sono previsti alcuni interventi notturni puntuali nell'area di piazza della Libertà e viale Don Minzoni.

Per quanto riguarda piazza della Libertà, dalle 22:00 di ieri lunedì 12 giugno fino alle 5:00 di martedì 13 giugno, vi è stato una riduzione della carreggiata sul lato del Parterre. Questo ha permesso l'avanzamento dei lavori per la costruzione della sottostazione elettrica interrata. E' stata disponibile una corsia per i veicoli provenienti da via Lorenzo il Magnifico-via del Ponte Rosso, diretti verso via Pier Capponi-viale Don Minzoni.

Nella serata successiva, dalle 22:00 di martedì 13 giugno fino alle 5:00 di mercoledì 14 giugno, è prevista una riduzione della carreggiata in viale Don Minzoni per un intervento sull'acquedotto. Nel tratto interessato, compreso tra piazza della Libertà e via Pippo Spano, sarà mantenuta una corsia di transito.

Fonte: Comune di Firenze 

Nessun commento:

Posta un commento