Dal 4 al 21 febbraio 2020 GEST intervisterà i passeggeri a bordo dei mezzi delle linee T1 e T2, per conoscere il giudizio dell'utenza sulla qualità del servizio. Si tratta dell’annuale indagine statistica di gradimento sul servizio della tramvia di Firenze.
Sarà chiesto di dare un voto da 1 a 10 a diversi fattori che vanno dalla sicurezza alla regolarità del servizio, dalla pulizia al comfort del viaggio fino alle informazioni alla clientela. Piccola parte sarà riservata ad informazioni relative ad abitudini, comportamenti, spostamenti e utilizzo dei mezzi pubblici e privati.
La compilazione del questionario richiederà pochi minuti e sarà effettuata in più momenti, nell'arco di 18 giorni e in fasce orarie differenti. Il personale che effettuerà l'indagine sarà dotato di tablet e sarà riconoscibile tramite una pettorina e un badge.
Tutte informazioni rimarranno nell'anonimato ma saranno essenziali ottenere per comprendere l’opinione, i consigli, l’apprezzamento e critiche dell'utenza su tutti i fattori che determinano il servizio. Informazioni utili a consentire di migliorarlo ed adeguarlo.
Nessun commento:
Posta un commento