lunedì 3 settembre 2018

#TramviaFi - entrano nel vivo le asfaltature lungo la linea 2

Da stasera i lavori andranno a interessare oltre che via di Novoli la viabilità dall’aeroporto a Ponte all’Asse

Proseguono ed entrano nel vivo le asfaltature della viabilità lungo la linea 2 della tramvia. Ai lavori notturni già avviati in via di Novoli, da stasera sono in programma gli interventi sull’intera viabilità dal capolinea dall’aeroporto fino all’ingresso dei binari nell’area Rfi.

I lavori sono articolati per fasi e saranno effettuati in orario notturno (21-6)

Fase 1 (dalle 21 alle 6)

Viale Luder: restringimento di carreggiata dalla corsia di rientro verso viale degli Astronauti.

Fase 2 (dalle 21 alle 6)

Viale Guidoni (carreggiata ingresso città): restringimento di carreggiata nelle corsie di raccordo con viale XI Agosto

Fase 3 (provvedimenti h24)

- Viale Guidoni (controviale): divieto di sosta e transito in corrispondenza dell’intersezione con via Garfagnana (deroga per mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
- Via Garfagnana: divieto di sosta e transito in corrispondenza dell’intersezione con il controviale Guidoni (deroga per mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili); restringimento di carreggiata tra via di Novoli e la corsia di rientro verso via di Carraia.

Fase 4 (dalle 21 alle 6)

- Via di Carraia: divieto di transito da via Garfagnana al sottopasso ferroviario; divieto di transito (deroga per mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili) da via Gemignani al sottopasso ferroviario.
- Via Allori: divieti di sosta e restringimenti di carreggiata dal numero civico 140 a via di Novoli.

Fase 5 (dalle 22 alle 6)

Via di Novoli (carreggiata uscita città ): divieto di transito da via Valdinievole a via Garfagnana (deroga per mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).

Fase 6 (dalle 22 alle 6)

Via di Novoli (carreggiata uscita città): divieto di transito da via Torre degli Agli a via Valdinievole (deroga per mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).

Fase 7 (dalle 22 alle 6)

Via di Novoli (carreggiata uscita città): divieti di sosta e restringimento di carreggiata da via Forlanini a via Torre degli Agli.

Fase 8 (dalle 22 alle 6)

Via di Novoli (carreggiata ingresso città): divieti di sosta e restringimento di carreggiata da via Baracchini a via Forlanini

Fase 9 (dalle 22 alle 6)

- Via Caduti di Cefalonia (dal numero civico 84 a via di Novoli): divieti di sosta e restringimenti di carreggiata.
- Piazza dell’Elba (da viale della Toscana a via di Novoli): divieti di sosta e restringimenti di carreggiata.

Fase 10 (dalle 22 alle 6)

- Via Forlanini (anello rotatorio, canalizzazioni di accesso a via di Novoli in direzione uscita città, e verso viale Guidoni: restringimenti di carreggiata.

- Via di Novoli (anello rotatorio, canalizzazioni di accesso a via della Villa Demidoff in ingresso città e carreggiata principale in entrambi i sensi di marcia dalla rotatoria a Ponte San Donato): restringimenti di carreggiata.

Fase 11 (dalle 21 alle 6)

-Via Mariti (da via Buonsignori a viale Redi verso viale Redi): restringimento di carreggiata.

- Via Mariti (da viale Redi a via Buonsignori in direzione via Buonsignori): divieto di transito (compresa corsia di rientro lato numeri civici dispari verso via Buonsignori) con senso unico verso viale Redi.

Fase 12 (dalle 21 alle 6)

- Via Buonsignori (da via dei Marignolli a via Mariti): divieto di transito (deroga per mezzi di soccorso e titolari passi carrabili);

- Via Buonsignori (da via Doni a via dei Marignolli): restringimento di carreggiata.

- Via Doni (da viale Redi a via Buonsignori): restringimento di carreggiata.

Fase 13 (dalle 21 alle 6)

Via Circondaria (nell’anello rotatorio, nelle canalizzazioni di accesso da via Doni e via Gordigiani, nella carreggiata principale dal numero civico 59): divieti di sosta e restringimenti di carreggiata.

Fase 14 (dalle 21 alle 6)

Via Gordigiani (dal viale Corsica a via Circondaria): divieto di sosta e divieto di transito (deroga per mezzi di soccorso e titolari passi carrabili).

Fase 15 (dalle 21 alle 6)

- Viale Corsica (dal numero civico 2/a a Ponte all’Asse): divieti di sosta e restringimenti di carreggiata.
- Via del Ponte all’Asse (all’incrocio con viale Corsica): restringimento di carreggiata.

In tutte le strade interessate dai lavori di asfaltatura e nelle strade afferenti saranno istituiti divieti di sosta a cavallo degli incroci. 

Nessun commento:

Posta un commento