lunedì 10 ottobre 2016

Iinea 2 #tramvia: Modifiche cantieri in V. Belfiore e V. di Novoli

Procedono i cantieri della tramvia. Martedì 11 ottobre a partire dalle 20 è in programma l’ampliamento del cantiere della linea 2 all’incrocio viale Belfiore-viale Redi. L’area interessata dai lavori verrà infatti ampliata in corrispondenza dell’intersezione tra viale Redi-viale Belfiore-via Benedetto Marcello con la chiusura dell’accesso a via Cassia da viale Belfiore (sarà mantenuto quello da viale Redi).
I veicoli provenienti da viale Belfiore e diretti in via Cassia dovranno quindi utilizzare l’itinerario via Benedetto Marcello-via Cimarosa-piazza San Jacopino-via del Ponte all’Asse-viale Redi-via Cassia. 
Il cantiere verrà realizzato mantenendo inalterata la linea di margine continua esistente lato ferrovia: occuperà quindi la banchina e consentirà il mantenimento di tre corsie per il transito veicolare proveniente dalla canna del sottopasso lato ferrovia. Sempre dalla stessa ora scatteranno la chiusura di via delle Ghiacciaie (da viale Belfiore a via Cittadella) e i divieti di sosta e restringimenti di carreggiata in via Cittadella (dal numero civico 47/A e viale Belfiore). 
Rimanendo sempre sulla linea 2, lunedì 10 ottobre per lavori alla sottostazione elettrica in via di Novoli (all’altezza della Regione) scatterà un restringimento di carreggiata in uscita città. Chiusi anche marciapiede e pista ciclabile con l’istituzione di un percorso promiscuo protetto.

Nessun commento:

Posta un commento