sabato 31 dicembre 2011

venerdì 30 dicembre 2011

mercoledì 28 dicembre 2011

Notizie sulla linea 3

A parte il senso di nausea sulla ripetizione della storia dell'abbattimento degli alberi (anche dal punto di vista abbassamento valori di CO2, credo che il vantaggio sia  comunque a favore del tram), nell'articolo di Repubblica che ho scannerizzato e messo disponibile al  link sottostante si parla dell'eventualità che i lavori possano partire addirittura a gennaio. Mi sembra al quanto improbabile, comunque ci spero ardentemente.

ImagiLIVE -  Hebergement Gratuit d'image

sabato 17 dicembre 2011

OT per Modou Samb e Mor Diop

Su questo Blog, in genere non si parla di cronaca, se non strettamente correlata alle notizie tranviarie fiorentine, questa volta è doveroso fare un eccezione. Intendo esprimere tutto il mio dolore, la mia solidarietà ai familiari delle vittime del gesto razzista e omicida che ha stroncato la vita di due persone e ferito gravemente una terza. L'unica colpa  di queste persone era quella di avere il colore della pella più scuro del nostro e di avere scelto il nostro paese, la nostra città, alla ricerca di una vita migliuore, che la propria terra non era in grado di dare loro.

Un ultimo saluto affettuoso ai "concittadini" Modou Samb e Mor Diop.

Incidente tra auto e moto: interrotto il servizo tranviario

Un incidente tra un'auto e una moto che hanno invaso la sede tranviria ha interrotto per 40 minuti il servizio della T1. Grave un sedicenne.