sabato 21 agosto 2010

1216 giorni per le linee 2 e 3

Sull'edizione cartacea di Repubblica di oggi è riportata la nuova proposta di Tram Firenze. 1216 giorni per le linee 2 e 3 con cantieri aperti dalle 7 alle 22, sabato e domenica e alcuni turni notturni. Al comune ancora non basta. Tre anni e cincque mesi sono ancora troppi. C'è un ipotesi per abbattere ancora i tempi: trovare un'alternativa al collegamento tra la linea 1 e la linea 3.

Questa ultima considerazione non l'ho capita...

sabato 14 agosto 2010

Risparmiare a Firenze e altrove

Un post OT.
Vorrei fare una segnalazione di un sito che permette di risparmiare molto su certi tipi di spese (ristorante cinema, beauty farm etc.).
Ogni giorno, per la nostra città (e per altre 20 città) vi sono offerti dei coupon di sconto (es. una spesa al ristorante di 25 Euro a 12 Euro - in sostanza uno sconto di 13 Euro; Un biglietto al cinema ad 1 Euro etc.).
Visitate il sito, usando questo link, iscrivetevi, se l'idea vi piacerà e anche voi acquisterete un coupon, anch'io avrò il mio vantaggio (6 Euro di sconto sul mio prossimo coupon); se potete fatelo anche voi...

A settembre partono i lavori per le linee 2 e 3?

Comunicato stampa Comune di Firenze: Galli (PdL): “A settembre partiranno i lavori per le linee 2 e 3 della tramvia. Cosa pensa di fare il sindaco?”