Dalla terrazza della casa di mia madre ho assistito al (lento) progredire della costruzione della linea 1 della tranvia di Firenze.
Ne sono diventato un fan.
Qui è possibile seguire l'evoluzione di quest'opera, l’esercizio, le novità.
giovedì 31 maggio 2012
Botta e risposta tra Cellai e Mattei su T2 e T3
Uno scambio di battute al vetriolo tra il pidiellino Cellai e l'assessore Mattei sula costruzione delle linee 2 e 3.
“Qualcosa di meglio si poteva sicuramente fare, ma visto che è stata scelta la tramvia il nostro dovere come Amministrazione è quello di impegnarci per realizzarla."
Quindi è lo stesso assessore di Renzi che ammette che quella della tranvia è stata ana scelta sbagliata. Meglio tardi che mai. Ma a questo punto non si capisce perché si debba perseverare nell'errore. Qualche suggerimento per soccorrere l'assessore a corto di giustificazioni? Paolo Roti
E per provare tutti, una volta tanto, a non fare i conti senza l'oste ti consiglio, se non lo hai già fatto (ne dubito), di pubblicare e discutere questo:
“Qualcosa di meglio si poteva sicuramente fare, ma visto che è stata scelta la tramvia il nostro dovere come Amministrazione è quello di impegnarci per realizzarla."
RispondiEliminaQuindi è lo stesso assessore di Renzi che ammette che quella della tranvia è stata ana scelta sbagliata. Meglio tardi che mai. Ma a questo punto non si capisce perché si debba perseverare nell'errore.
Qualche suggerimento per soccorrere l'assessore a corto di giustificazioni?
Paolo Roti
Io non la leggerei come un autocritica... Rientra in un botta e risposta dialettico, infatti cita la conclusione dell'intervento di Cellai
EliminaE per provare tutti, una volta tanto, a non fare i conti senza l'oste ti consiglio, se non lo hai già fatto (ne dubito), di pubblicare e discutere questo:
RispondiEliminahttp://robertogalullo.blog.ilsole24ore.com/2012/03/il-comune-di-firenze-cerca-sollievo-in-bilancio-ma-giunta-e-opposizione-si-scannano-sulle-spese-di-swap-politica-e-personale.html
In questo modo penso che si entrerebbe un pochino di più nel merito dell'argomento.
Paolo Roti