Dalla terrazza della casa di mia madre ho assistito al (lento) progredire della costruzione della linea 1 della tranvia di Firenze.
Ne sono diventato un fan.
Qui è possibile seguire l'evoluzione di quest'opera, l’esercizio, le novità.
ciao, vorremmo pubblicare alcune parti da qui su "FirenzeImmobile", ce lo consenti? O ancora meglio, se ti va, potresti scriverci anche tu, con una tua utenza personale. Contattaci a: Firenzeimmobile@gmail.com
Rispondo volentieri a questo commento e autorizzo senz'altro all'utilizzo di parti del mio Blog (mi farebbe piacere un link permanente del mio blog sul vostro e una citazione della fonte). Alla la richiesta di partecipare anche al vostro Blog, per il momento preferisco declinare visto anche il poco tempo che dispongo per dedicarmi a questo tipo di attività, ringrazio comunque per l'offerta.
ciao, vorremmo pubblicare alcune parti da qui su "FirenzeImmobile", ce lo consenti? O ancora meglio, se ti va, potresti scriverci anche tu, con una tua utenza personale.
RispondiEliminaContattaci a: Firenzeimmobile@gmail.com
Questa la mia risposta inviata anche per e-mail
RispondiEliminaRispondo volentieri a questo commento e autorizzo senz'altro all'utilizzo di parti del mio Blog (mi farebbe piacere un link permanente del mio blog sul vostro e una citazione della fonte).
Alla la richiesta di partecipare anche al vostro Blog, per il momento preferisco declinare visto anche il poco tempo che dispongo per dedicarmi a questo tipo di attività, ringrazio comunque per l'offerta.
A presto
A proposito, ho aggiunto sul mio anche il link al vostro blog
RispondiEliminaCiao